Riorganizzazione strategica per Marionnaud Group. Il Gruppo Marionnaud ha annunciato una trasformazione organizzativa finalizzata a rafforzare la sua posizione di leader nel settore del lusso e della bellezza in Europa. Questa riorganizzazione segna un cambiamento strategico, passando da una struttura di gestione basata sui singoli mercati a un modello integrato e unificato a livello di tutti i mercati. Sotto la guida di Kulvinder Birring, nominato CEO del Gruppo Marionnaud lo scorso aprile, l’azienda sta implementando importanti cambiamenti per orientare le proprie operazioni verso il cliente e accelerare la crescita. La nuova struttura consentirà un’integrazione fluida tra i diversi mercati, con team di esperti funzionali che guideranno le operazioni in tutte le regioni. Nel contesto di questa trasformazione, Emilio Leon è stato nominato Sales Operations Director del Gruppo Marionnaud, assumendo il ruolo che in precedenza ricopriva come Managing Director di Marionnaud Svizzera e Austria. In questa nuova posizione, Emilio supervisionerà e armonizzerà le operazioni di vendita in tutti i mercati. Tatiana Anton è stata nominata Shared Services Director del Gruppo Marionnaud, lasciando il suo precedente incarico come General Manager di Marionnaud Europa Centrale. Tatiana sarà responsabile della gestione dei servizi condivisi tra tutti i mercati, con un focus sull’implementazione di soluzioni aziendali integrate e basate sui dati. Il Gruppo esprime la sua gratitudine a Gabriele Betti, Deputy CEO del Gruppo Marionnaud, e Arianna Di Prospero, General Manager di Marionnaud Italia, che intraprenderanno nuovi percorsi professionali. Il loro apporto fondamentale ha contribuito in modo determinante al successo di Marionnaud, e l’azienda augura loro il meglio per le future sfide.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it