Shiseido con Moleskine per Ultimune Power Infusing Serum. In occasione del lancio di Ultimune Power Infusing Serum, Shiseido presenta un’iniziativa speciale realizzata con Moleskine, storico marchio di agende e taccuini. Da sempre Shiseido si fa promotrice di un approccio olistico alla bellezza – dall’interno verso l’esterno – e incoraggia i propri consumatori a esprimere e celebrare la propria unicità. Prendersi cura di sé, non solo del proprio aspetto ma anche della propria interiorità, è un gesto imprescindibile per raggiungere uno stato di benessere globale. Da questo mantra nasce la nuova iniziativa Shiseido, che omaggerà ai propri consumatori un taccuino Moleskine – erede e successore di quello usato da artisti e pensatori come Vincent Van Gogh, Pablo Picasso, Ernest Hemingway e Bruce Chatwin – per offrire loro l’occasione di esprimere liberamente pensieri, disegni, talenti… per esprimere se’ stessi. Non c’è nulla di più personale della scrittura a mano: un gesto intimo, un segno indelebile che ci permette di custodire per sempre ricordi e pensieri, di connetterci con noi stessi e con gli altri. Dal 10 al 24 marzo, presso i punti vendita Sephora, all’acquisto del nuovo Ultimune Power Infusing Serum o di 99 euro di prodotti skincare Shiseido, il consumatore riceverà un kit con la beauty routine più adatta alle proprie esigenze cutanee. Inoltre, con l’acquisto di un ulteriore prodotto skincare, verrà omaggiato l’esclusivo taccuino Moleskine, per l’occasione customizzato con il fiore simbolo del brand skincare giapponese: la camelia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it