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2015 in positivo per Lvmh

La divisione Perfumes & Cosmetics ha chiuso l’anno con un giro d’affari di 4,5 miliardi di euro. Bene anche il retail con Sephora

Lvmh registra un fatturato di 35,7 miliardi di euro nel 2015, con una crescita del 16% rispetto all’anno precedente (la crescita organica è del 6%). In particolare la divisione Perfumes & Cosmetics ha chiuso il 2015 con un giro d’affari di 4,5 miliardi di euro in incremento del 7% (crescita organica), trainata da Christian Dior e in particolare dal successo riscosso dalla nuova fragranza maschile Sauvage e dalla vitalità dei profumi iconici J’adore e Miss Dior. Bene anche Guerlain con L’Homme Idéal e il continuo riscontro fi Orchidée Impériale e Abeille Royale. La divisione Selective retrailing, di cui fa parte Sephora, realizza una chiusura d’anno a quota 11, 2 miliardi di euro, con un differenziale positivo del 5% (su pianta organica).

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