Un evento per celebrare la Skin Caviar Collection di La Prairie, ma non solo. Un’occasione per annunciare l’arrivo in profumeria dell’ultima innovazione tecnologica dal cuore di caviale: Skin Caviar Liquid Lift, siero dall’effetto liftante e rassodante e dall’azione antirughe, idratante e nutriente. È così che nella splendida cornice dello Spazio Edit di Milano Valeria de Fiore, dallo scorso maggio general manager Italy di La Prairie, ha invitato stampa e profumerie concessionarie milanesi a festeggiare il primo quarto di secolo della più prestigiosa linea di La Prairie. “Tutto è iniziato nel 1987 quando abbiamo presentato sul mercato il primo sistema di incapsulamento di ingredienti attivi all’interno di perle di caviale” spiega Valeria De Fiore. “Da quel momento in poi abbiamo continuato a innovare con la declinazione in crema – Skin Caviar Luxe Cream, il prodotto in assoluto di maggior successo – il contorno occhi e il trattamento corpo. Oggi dopo 25 anni, si chiude un cerchio che sposa la tradizione con l’avanguardia nella ricerca”. Skin Caviar Liquid Lift è la nuova generazione di perle di caviale. In questo siero l’estratto di caviale, derivato dallo storione di baerii, si incontra con un estratto di alga rossa per dare vita a un trattamento rassodante, ricco di vitamine, acidi nucleici, fosfolipidi e acidi grassi Omega-3 che migliorano l’elasticità della pelle. Un particolare polimero di glucosio ha un effetto liftante e regala tono, mentre il tripeptide in cui sono immerse le perle stimola la sintesi degli elementi che compongono la matrice cutanea. A questo si aggiunge un pentapeptide che agisce come complesso di recupero per rigenerare le cellule staminali della pelle e l’estratto di Acmelia Oleracea che rilassa e leviga le rughe. Innovativo anche nel pack, Skin Caviar Liquid Lift si attiva al primo utilizzo, quando le due fasi presenti nella confezione si miscelano per dare vita a una leggera emulsione. “Skin Caviar Collection è una ricchezza straordinaria del brand La Prairie, un fenomeno che abbiamo introdotto e supportato con continue innovazioni tecnologiche nel corso del tempo” prosegue Valeria De Fiore “e un primato che nessun competitor è stato in grado di eguagliare. A supporto del lancio abbiamo messo a punto un piano promozionale importante sul punto vendita, con promozioni, eventi e omaggi, inoltre per la prima volta abbiamo approcciato il digital con una campagna sui siti web più importanti e in linea con il target”. Oltre all’evento milanese, le celebrazioni per Skin Caviar Collection sono proseguite a Napoli e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it