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+4,7% per L’Oréal nel primo semestre

Le vendite sono state pari a 11,738 miliardi di euro nella prima parte dell'anno

Il primo semestre del 2013 si chiude in positivo per L’Oréal. Il colosso francese ha registrato, infatti, un incremento delle vendite del 4,7% (del 5,4% a parità di tassi e rete), realizzando un fatturato di 11,738 miliardi di euro; mentre i profitti netti si attestano a 1,7 miliardi di euro, in aumento del 5,6% sullo stesso periodo del 2012. In particolare i risultati positivi sono stati trainati dalle performance realizzate nei Paesi emergenti, soprattutto in Africa e Medio Oriente e in America Latina. Bene anche il Nord America. In termini di divisioni, fatta eccezione per quella professionale, tutte le altre – Luxe, Cosmetique Active e Consumer Products – confermano un trend positivo. “In un mercato che cresce lentamente, L’oréal ha continuato a registrare una dinamica delle vendite positive a ha conseguito ulteriori progressi nei profitti. La competitività del gruppo è cresciuta ancora determinando guadagni in termini di quote di mercato in tutte le divisioni e aree geografiche” ha commentato Jean-Paul Agon, chairman e ceo della società.

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