​​

60 anni di Re-Nutriv

Una nuova linea e circa 500 giornate in profumeria per scoprire il nuovo rituale e non solo

Estée Lauder ha obiettivi ambiziosi per il prossimo semestre. Due i lanci prioritari e uno di questi fa parte della linea Re-Nutriv, che nel 2016 compie 60 anni. Si tratta di un nuovo rituale di bellezza, Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth, che fa tesoro dei principi attivi di due fiori che crescono in condizioni ambientali estreme per stimolare la rigenerazione e il ringiovanimento della pelle. Per supportare il lancio – che sarà realizzato in ottobre – il brand organizzerà circa 500 giornate di prova prodotto in profumeria: Luxury at your Service, un trattamento del tutto rinnovato (nuovo protocollo di massaggio del viso e delle mani e braccia ) per provare l’efficacia della nuova linea, e un breve “seminario” per spiegare alle consumatrici come utilizzare al meglio prodotti. “Ci siamo resi conto che molti clienti chiedono molto frequentemente delucidazioni su quanto prodotto utilizzare e come applicarlo. Di conseguenza abbiamo deciso di organizzare in profumeria dei brevi incontri in cui il nostro personale è a disposizione della clientela per fornire loro tutte le indicazioni necessarie per ottimizzare le performance dei trattamenti perché il lusso non può essere solo prodotto, ma anche conoscenza ed esperienza” spiega Daniela Pistoia, training manager di Estée Lauder. Il calendario delle giornate di Luxury Experience sarà pubblicato sul sito di Estée Lauder a ridosso del lancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it