​​

A Inter Parfums la licenza di Agent Provocateur

Un nuovo accordo di partnership per il colosso francese che aggiunge alla sua "scuderia" il marchio inglese di lingerie. Creerà e produrrà i nuovi profumi e i prodotti correlati
Il colosso francese Inter Parfums ha siglato un nuovo accordo di licenza mondiale con il marchio inglese di lingerie Agent Provocateur per creare, produrre e distribuire profumi e prodotti correlati.Il contratto, che entrerà in vigore dal 1 agosto 2013, segue l’accordo di licenza preso poche settimane prima sempre da con Shanghai Tang. Il primo profumo Agent Provocateur prodotto da Inter Parfums sarà lanciato nel 2014 con un iconico packaging.Jean Madar ad e presidente di Inter Parfums ha commentato: “Agent Provocateur è un marchio di lusso tagliente, sofisticato e decisamente di alto livello con notevole appeal globale. Il collegamento tra il profumo e la sensualità è molto forte e non vediamo l’ora di costruire sul successo che Agent Provocateur ha già avuto sfruttandone questo matrimonio.
”Di conseguenza, siamo nel processo di creazione di un nuovo profumo per il marchio, e abbiamo in programma di lanciarlo il prossimo anno.”
Garry Hogarth CEO di Agent Provocateur ha aggiunto: “Agent Provocateur è entusiasta di collaborare con Inter Parfums. Sono fiducioso che saremo in grado di catturare l’essenza del marchio e siamo ansiosi di introdurre nuove collezioni di fragranze di lusso che incarneranno la natura del brand”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it