​​

Acqua di Parma: strategie particuliéres

Al via la manifestazione di LVMH che in tutto il mondo apre i suoi atelieres, a Milano in Via del Gesù Paola Lago brand manager Italia racconta il prossimo semestre

Al via Les Journées Particuliéres di LVMH, a Milano l’appuntamento è in Via Del Gesù dove la brand manager Italia di Acqua di Parma Paola Lago fa gli onori di casa e presenta tutta la maestria degli artigiani italiani che con cura e dedizione realizzano scatole, pennelli da barba e astucci in pelle. Abbiamo chiesto a Paola Lago quali saranno i lanci per la prossima stagione:”Per noi il lancio più importante o meglio il rilancio sarà quello della Collezione Barbiere. Avremo sia nuovi prodotti che riformulazioni con un particolare attenzione agli ingredienti che saranno certificati bio, poi avremo tre nuove referenze di skin care: un contorno occhi, una crema viso e uno scrub che andranno a completare la nostra offerta al mondo maschile. Per quanto riguarda le fragranze dopo il grande successo di Oud, abbiamo deciso di ampliare la linea con uno shampoo/doccia, un deodorante e una candela. E poi faremo delle edizioni speciali per Natale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it