Il 3 giugno è venuto a mancare Marcello Bonaccorsi, presidente e amministratore delegato del Consorzio Promotre, aveva 72 anni. Dopo la vendita nel 2000 delle sue profumeria “La Chiocciola” al gruppo Marionnaud, fondò il Consorzio Promotre insieme a due grandi imprenditori, ma soprattutto suoi carissimi amici, Giovanni Celeghin, allora titolare dei negozi drug CAD e delle profumerie Beauty Star, e Roberto Pini titolare delle profumerie Beauty Star. Nel 2002 il Consorzio Promotre diventa socio specialista di Crai , diventando cosi il primo gruppo di distributori di prodotti per l’igiene casa e persona ad accedere ai contratti del mondo food. Attualmente il Consorzio Promotre vanta 577 punti vendita di cui 71 profumerie e 506 negozi drug, posizionandosi cosi al 2 posto in Italia nel canale drug come numero di negozi e tra le prime tre insegne regionali di profumeria. Anche la redazione di Beauty Business è vicina in questo momento doloroso alla famiglia e a tutti i collaboratori di consorzio Promotre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it