Advanced Time Zone è la nuova linea antietà frutto della competenza dei laboratori Estée Lauder per ridensificare le rughe più profonde e massimizzare la riduzione dei segni visibili del tempo.
Questo è possibile grazie all’azione di un rivoluzionario e innovativo complesso: il Tri-HA Cell Signaling, a base di acido ialuronico (HA) che aiuta a riavvolgere i segni visibili del tempo sulla pelle rinforzandone la comunicazione cellulare, riattivando le funzioni antietà e favorendo l’idratazione.
Frutto di un cocktail esclusivo di tre tecnologie il complesso contiene HA, comprende frammenti di HA e un estratto di Centaurea anti-ialurondasi. Questi elementi insieme ricostituiscono, riformano e sostengono i livelli ottimali di HA per rimpolpare, levigare, ridensificare e massimizzare la riduzione dei segni visibili nel tempo.
Inoltre per riattivare la vitalità cutanea, le nuove formule idratanti Advanced Time Zone sono state arricchite con la tecnologia alla Sirtuine EX1, un principio in grado di favorire il prolungamento della vita delle cellule cutanee. La pelle appare più radiosa con un incarnato più giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it