​​

Al via il primo Master in Digital Retail Innovation

Si terrà in ottobre ed è organizzato da Popai Educational

Inizierà il prossimo 16 ottobre la prima edizione dell’Executive master in Digital Retail Innovation. Organizzato da Popai ha l’obiettivo di fornire tutta una serie di conoscenze e competenze sull’ottimizzazione delle attività digital per il coinvolgimento del consumatore nelle fasi di pre, in e post store. In particolare il corso si articola in 6 incontri in aula con docenti e professionisti del settore e una giornata di tour per punti vendita e si indirizza a retail manager, visual merchandising manager, social media manager, store manager, marketing manager, sales manager, retail designer e digital retail manager. Tra gli argomenti che saranno oggetto di trattazione: la digitalizzazione del punto vendita, i supporti interattivi, i social media e store, i nuovi processi di acquisto, la gestione della relazione con il cliente, le tecniche di coinvolgimento in store. Per informazioni: formazione@popai.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it