Partito da Milano nella splendida cornice del nuovissimo Pavillon Unicredit il tour di formazione per presentare la nuova fragranza Alaïa Paris. Nella serata del 2 settembre 300 entusiaste vendeuses hanno potuto conoscere attraverso il racconto di Vesna Kostadinova, training Manager BPI Italia,i passi chiave del percorso creativo, così emblematico, da cui è nata l’Eau de Parfum Alaïa Paris. Le suggestioni della fragranza, inoltre, hanno preso vita in uno show di danza contemporanea che ha celebrato la bellezza della femminilità. Per un personaggio come Azzedine Alaïa che ha fatto della ricerca della bellezza un imperativo categorico del suo percorso umano e professionale, la genesi della fragranza ha rappresentato una sfida raccolta con i consueti garbo e rigore che riserva a tutte le sue creazioni. Gli appuntamenti di formazione che BPI ha riservato alle
Ecco le prossime date:
– 7 settembre – Torino
– 9 settembre – Firenze
– 10 settembre – Ancona
– 15 settembre – Padova
– 17 settembre – Bologna
– 21 e 22 settembre – Roma
– 24 settembre – Napoli
– 28 settembre – Catania
– 29 settembre – Palermo
– 30 settembre – Bari
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it