​​

Antonella Clerici madrina della Campagna Nastro Rosa

Per la prima volta Estée Lauder sosterrà AIRC con la Campagna del Nastro Rosa

Antonella Clerici sarà la madrina della XXIIIesima edizione della Campagna del Nastro Rosa e quest’anno Estée Lauder devolverà 5 euro per ogni prodotto legato alla campagna venduto nel mese di ottobre. Antonella Clerici ricorda come si è avvicinata alla missione di AIRC: “Molti anni fa Sandra Mondaini mi passò il testimone di madrina dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Da subito ho accettato questo ruolo con grande entusiasmo, sentivo di doverlo fare anche in ricordo della mia mamma che ho perso per questa malattia – racconta – Oggi sono molto orgogliosa di rinnovare il mio impegno con la campagna italiana Nastro Rosa di Estée Lauder in favore di AIRC. Questa importante iniziativa, che coinvolge più di 70 Paesi in tutto il mondo, mi permette di essere ancora una volta al fianco delle ricercatrici e dei ricercatori impegnati a trovare nuove cure per il tumore al seno. Ricerca e prevenzione sono fondamentali per vincere questa battaglia e tutte noi donne possiamo fare la nostra parte aderendo agli screening indicati per le diverse fasce d’età. La diagnosi precoce è, infatti, fondamentale e può salvarci la vita.” Leit-motiv della Campagna BCA 2015 sarà “Sconfiggiamo il tumore al seno: ogni azione conta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it