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Avery Perfume Gallery apre a Doha e a Los Angeles

Il lusso e lo stile italiani nelle profumeria artistica arrivano in tutto il mondo

Dopo l’apertura di Milano da Excelsior, Avery Perfume Gallery ha aperto altri due punti vendita uno a Doha e una a Los Angeles grazie alla collaborazione con due partner di prestigio: il department store Neiman Marcus a Los Angeles e il Paris Gallery Mall a Doha. Il concept di Avery Perfume Gallery creato da Celso Fadelli, ceo di Intertrade Group, e da Cristiano Seganfreddo business partner e creative director di Intertrade Group si contraddistingue per eleganza e ricerca dello stile tipicamente italiani sapientemente arricchito da contaminazioni artistiche e culturali appositamente studiate per le due boutique. “La prima boutique Avery in Middle East è la realizzazione personale di visioni condivise in anni di amicizia e stima con il nostro partner locale. L’incontro tra culture che si apprezzano è espresso in un concept retail sofisticato incentrato sulla ricerca e l’avanguardia nella profumeria. Un mercato che ci ha compresi perché ama l’alta qualità delle materie prime, la passione e contenuti veri. Grazie alla collaborazione con due partner d’eccezione come Neiman Marcus a Los Angeles e Paris Gallery a Doha, nascono due spazi-simbolo di un concetto di shopping emozionale totalmente nuovo”. Racconta Celso Fadelli. “Diverse latitudini progettuali permettono di scoprire territori inaspettati dove creare nuove narrazioni. Da Los Angeles a Doha il concept retail Avery si reinventa con contenuti permeabili alla contemporaneità. L’idea che guida il progetto è la creazione di un cabinet de curiositè che trasforma ogni luogo in un’esperienza diversa dove la ricerca e la sperimentazione sono alla base di ogni scelta. Abbiamo costruito due spazi atipici e visionari di dialogo tra la profumeria, fashion e design in continua sperimentazione”. Spiega Cristiano Seganfreddo.

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