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Bagliori dal deserto

Si chiama Las Vegas De Chanel, la collezione lanciata dalla maison francese per celebrare il rinnovo della sua boutique all’interno dell’Hotel Bellagio di Las Vegas. Peccato che la distribuzione non coinvolga le profumerie ma sia limitata ai monomarca Chanel di Milano e Roma

Come un miraggio nel deserto, che sorge nel nulla e abbaglia con le sue luci sfavillanti e con i neon dei casinò aperti giorno e notte. Capoluogo del divertimento, del gioco d’azzardo e dello shopping. È Las Vegas, che lungo il suo Strip dipana alcuni degli alberghi più famosi al mondo. Tra questi l’Hotel Bellagio, che si ispira alle atmosfere del lago di Como e con i suoi giochi d’acqua e le boutique sofisticate offre un’esperienza unica, anche di acquisto. Per celebrare il rinnovo della celebre Via Bellagio all’interno della struttura alberghiera della boutique Chanel, la maison cosmetica lancia Las Vegas De Chanel, una collezione placcata oro e “stende una polvere di stelle sui sogni di poliestere”. L’eleganza dell’oro è declinata sulle unghie e sulle labbra diventando una polvere di seta sul viso. In edizioni limitata e in vendita esclusiva – purtroppo – nelle boutique Chanel di Milano e Roma, la collezione comprende il fard Lucky Stripes, che nella classica confezione quadrata propone quattro colori, passando dal sabbia al rosa fino al bronzo, quasi a richiamare tutte le sfumature del deserto nordamericano. Da applicare sugli zigomi, su tutto il viso o sulle palpebre, la polvere di Lucky Stripes ha impressa in superficie una manciata di stelle che ne enfatizzano la brillantezza. La medesima luce si ritrova nel Rouge Coco Shine Brillant, rossetto dalla texture cremosa nella nuance oro, che diventa ancora più sfavillante disegnando il contorno e il centro delle labbra con Le Crayon Levres Vegas Gold. Completa la collezione Le Vernis che non poteva essere in altra versione che Gold Fingers ovvero dorato e semitrasparente, ricco di glitter luccicanti, destinato a diventare un must have per tutte le appassionate della maison di cosmetici.

BLU DIPINTO DI BLU

Chanel non è nuova a edizioni limitate. Basti pensare al successo raggiunto attraverso questa strategia distributiva con gli smalti. Tant’è che anche la capsule collection Blue Illusion che, come anticipa il nome, gioca sui toni dell’azzurro e del blu, avrà una distribuzione che più selettiva non si può: sarà venduta solo presso l’Espace Chanel all’interno de la Rinascente di Milano Duomo. Il focus della linea, presentata in anteprima in occasione delle sfi late parigine della maison, è sugli occhi con la matita le Crayon Yeux Precision Eye Definer in Blue Aérien e i due ombretti Illusion D’Ombre nelle versioni Apparition e Destination, entrambi blu nelle sfumature del grigio e dell’argento. Non manca, naturalmente,lo smalto: Le Vernis Sky Line.

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