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Barbara Rocchio anticipa i lanci di settembre di Lauder

Per il brand americano un autunno ricco di novità

Barbara Rocchio direttore marketing di Estee Lauder svela le novità previste nel secondo semestre

Ci può anticipare i lanci più importanti del secondo semestre?

Per Estée Lauder sarà animato da numerose novità, volte a coinvolgere diversi profili di consumatrici. Ciò permetterà alla marca di consolidare la propria autorevolezza nonché prestigio nello skincare alto di gamma. Le novità arriveranno a partire da settembre con i nuovi Advanced Night Repair Eye, due prodotti per il contorno occhi completamente riformulati della nostra iconica linea Advanced Night Repair. Ci saranno poi importanti novità anche nel make up, con nuovi fondotinta e 2 collezioni costituite da 5 palette occhi caratterizzate da un astuccio estremamente elegante, blu, in linea con il pack dei nuovi lipstick Pure Color Envy. Ma i momenti clou per il trattamento firmato da Estée Lauder saranno a ottobre con l’arrivo di una nuova linea illuminante e schiarente e a novembre con l’ingresso di un siero altamente performante (segmento in cui siamo leader assoluti) che combina lusso, ricerca ed esclusività; seguiti a brevissima distanza da un altro prodotto viso della linea globale antietà, Supreme. Per Tom Ford Beauty gli ultimi mesi dell’anno saranno caratterizzati da svariati lanci e per Natale ci presenteremo con due fragranze che sapranno conquistare i consumatori ancora più sofisticati.

Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione?

Attiveremo una comunicazione forte a 360°, dove tutti gli asset media verranno sapientemente integrati: televisione, digital, social, stampa, affissione, unitamente alle attività e iniziative Pr e della formazione e non ultima la comunicazione sui punti vendita. Comunicare con successo richiede un esercizio olistico, focalizzato e sinergico, che la marca riuscirà a compiere con successo ed esprimere al meglio anche grazie all’arrivo del nuovo brand manager, Fulvia Aurino.

E come sul punto vendita?

Continueremo a investire nei nostri partner, offrendo loro nuove opportunità e sostegni diversi da settembre a dicembre. La formazione, gli eventi speciali, sviluppare iniziative che possano portare clienti e nuove clienti nei punti di vendita è la priorità assoluta, abbinata al servizio e all’eccellenza. Caratteristiche che il nostro brand ha nel Dna e che desideriamo portare avanti con determinazione nei prossimi mesi.

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