Barbara Rocchio direttore marketing Estée Lauder e Tom Ford Beauty, parla delle iniziative che verranno realizzate in autunno e dei lanci previsti.
Quali sono i lanci più significativi che realizzerete tra settembre e fine anno?
In ambito trattamento Estée Lauder lancerà New Dimension che rivoluzionerà il mondo cosmetico e offrirà alle donne un approccio della cura del se’ innovativo.La collezione New Dimension sarà composta da un potente siero rimodellante e ridensificante, da un Fluido sublime a effetto tensore immediato e, per completare la trasformazione, da due kit contouring occhi e viso. Anche il top di gamma la franchise Re Nutriv, proporrà una nuova coppia vincente: Ultimate Soft creme e Ultimate Oil per cavalcare i trend del momento. Passando al colore, il grande successo della straordinaria linea Pure Color Envy, presenterà Envy Liquid Lip Potion, un prodotto “3 in 1” : stessa intensità di colore, copertura e resistenza del rossetto, stessa applicazione e fluidità di un gloss, stesso piacevole comfort di un balm. E quindi Double Wear con un nuovo fondotinta dedicato alle le donne “on the go” basta un “click” per avere la giusta dose di prodotto! Per quanto riguarda Tom Ford la Signature Collection si arricchisce quest’anno di ben due importanti novità femminili: Tom Ford Noir Pour Femme e Black Orchid Edt, versione eau de toilette del celeberrimo Black Orchid. I lanci saranno sostenuti da campagna stampa e affissione. Inoltre nella linea top di gamma Tom Ford Private Blend, Amber Absolute Vault, il grande ritorno in edizione limitata di una delle fragranze Private Blend più amate e Venetian Bergamot, interpretazione sensuale e fresca del classico bergamotto. Infine torna la Lips&Boys Collection, del rossetto Tom Ford.
Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione?
Il supporto media sarà forte e incisivo, abbraccerà tutte le leve: televisione, stampa, digital, social, affissione. Significativa sarà anche la veicolazione di prove prodotto attraverso i principali mezzi stampa per permettere un trial veloce delle novità e quindi accelerare il traffico sui punti vendita. La creatività delle campagne stampa sarà tutta nuova molto impattante, vedrà presenti due nuove testimonial: Eva Mendes per New Dimension e Kandell Jenner, per Envy Liquid Lip Potion. Per la Marca è cruciale coinvolgere nella comunicazione anche il personale dei punti vendita ecco che quindi verranno attivati momenti di formazione specifici.
E come sul punto vendita?
I punti vendita saranno come sempre partner fondamentali. Il nostro impegno rimane assoluto nel rendere sempre più sinergico lo sforzo volto a costruire una visibilità impattante, nel garantire la migliore formazione al personale sui punti vendita, nel creare eventi e attività anche fuori dai punti vendita ma che riportino il consumatore in profumeria.
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