Beauty Business di Dicembre è disponibile in digitale. Il nuovo numero di Beauty Business – Dicembre– è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata all’analisi I bilanci del retail selettivo nel 2022 (che troverete all’interno della rivista in formato staccabile). Sono 115 le ragioni sociali protagoniste della dodicesima edizione del rapporto annuale “I bilanci del retail selettivo”. Di queste 6 non hanno depositato i bilanci al momento della nostra rilevazione, che si è conclusa il 10 novembre 2023. Complessivamente sono 18 le realtà che registrano un giro d’affari superiore a 20 milioni di euro. Da sole queste 18 ragioni sociali realizzano ricavi totali pari a 2,173 miliardi di euro. Complessivamente, invece, tutte le 115 ragioni sociali prese in analisi realizzano un giro d’affari di 2,584 miliardi di euro. Il nostro report è stato realizzato utilizzando i bilanci relativi al 2022 depositati dalle singole realtà presso le Camere di Commercio nazionali e da noi ripresi attraverso la piattaforma online di Cribis D&B (Crif Group) (depositati fino al 10 novembre 2023).
Da non perdere l’approfondimento sui retailer più innovativi al mondo, l’inchiesta sulla formazione che coinvolge Beauty and Luxury, Clarins e Dior Parfums, che raccontano il ruolo prioritario del training per garantire una corretta informazione di marca e offrire un momento fuori dall’ordinario, e il focus sulle campagne di comunicazione dei retailer beauty per le festività natalizie. E ancora l’analisi di Interbrand sul valoe dei top brand al mondo.
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