​​

Beauty Business di Gennaio/Febbraio 25 è disponibile in digitale

Beauty Business di Gennaio/Febbraio 25 è disponibile in digitale

Beauty Business di Gennaio/febbraio 25 è disponibile in digitale, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata a Giuseppe D’Amato, Buying & Merchandising Director di Rinascente, che ci racconta: “Anno dopo anno il mondo del beauty presenta delle crescite sempre più consistenti e a doppia cifra. La crescita del beauty che stiamo avendo è dovuta sia a una revisione e a un rinforzo del brand mix ora in atto in tutta la rete di store Rinascente, sia a un ampliamento dell’audience di clientela grazie a progetti di media company come Beauty Fair, take over, attività ed eventi e masterclass. Ci aspettiamo che le crescite che stiamo avendo ci saranno nei prossimi anni, e con l’apertura di Odeon sullo store di Milano prevediamo di raddoppiare il fatturato il primo anno e triplicarlo in tre”. Da non perdere lo Speciale Chi è Chi del Selettivo che offre una panoramica del mercato mostrando le persone che occupano i ruoli chiave nelle diverse aziende cosmetiche e realtà retail. Segnaliamo, inoltre, l’intervista a Enzo Annunziata, titolare di Naïma AllScent, che ha recentemente aperto un nuovo store all’interno del Maximall Pompeii, il centro commerciale più grande del Sud Italia, e conta 55 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano; l’inchiesta retail, che coinvolge le beauty expert del selettivo e racconta in che modo le aspettative del consumatore sono cambiate nel tempo; e il reportage del convegno Beauty Connect 2024, organizzato dal business accelerator per l’innovazione in ambito distributivo Retail Hub in collaborazione con Roberto Serafini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it