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Beauty Business di Giugno è disponibile in digitale

Beauty Business di Giugno è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Giugno di Beauty Business è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Valeria Spinelli, responsabile direzione prodotto bellezza e benessere di Coin, che ci racconta: “Sono fortemente convinta che per lavorare in sinergia industria e distribuzione non debbano mai perdere di vista il più importante obiettivo comune, ovvero il consumatore finale, cercando di soddisfare le sue aspettative ed esigenze in continuo mutamento. Solo nella relazione con il cliente si realizza il ‘momento della verità’ che può concludersi con l’acquisto piuttosto che con uno scambio di informazioni e feedback che sono linfa tanto per il punto vendita quanto per i brand. Tuttavia, a volte si perde di vista il consumatore dimenticandosi che il destino di industria e retailer è nelle sue mani. Il mio personale obiettivo è cercare di instaurare relazioni win-win con i brand al fine di raggiungere per entrambi il miglior risultato in termini economici e di reciproca fedeltà”. Da non perdere l’approfondimento sul mercato delle fragranze artistiche e la relativa intervista a Maurizio Cavezzali, co-fondatore di Esxence e amministratore delegato di Equipe Exibit; e il focus sull’e-commerce con Roberto Liscia, presidente di Netcomm, che spiega come, per arrivare al successo, sia indispensabile “prima di tutto attuare un cambiamento del mindset dell’imprenditore che deve ragionare non più in termini di vendita ma di servizio a lungo termine del cliente, quindi servizio significa conoscenza del cliente, retention e riorientamento di tutti i propri canali, prodotti e servizi al fatto che non è l’azienda che vende ma il cliente che guida il processo di acquisto”. E ancora l’intervista a Simone Settimi, general manager di Giufra, a cui fa capo il brand Astra; il bilancio della prima Milano Beauty Week e il mistery shopper nelle vie di Como.

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