Il nuovo numero di Beauty Business – Luglio/agosto – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Zbyněk Kocián, ceo di Notino che a proposito del modello di business della piattaforma e-commerce spiega: “Notino è una società centralizzata supportata da un team di 2.500 persone che comprende le esigenze dei clienti e che pensa ogni giorno a come rendere più semplice l’accesso ai prodotti di bellezza e salute in tutta Europa. Tutto questo ha le sue radici nella Repubblica Ceca, dove ci concentriamo sullo sviluppo di nuovi servizi. Siamo orgogliosi del nostro lavoro e dei nostri colleghi e li ringrazio di cuore per gli straordinari risultati ottenuti. Siamo convinti che il nostro successo proseguirà e che, in futuro, saremo in grado di offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto online dei prodotti per la bellezza e la salute ancora migliore”.
All’interno il reportage dell’ultimo incontro dell’Osservatorio del Selettivo con un focus sul consumatore e le anticipazioni delle case cosmetiche sulle novità in uscita in autunno e il supporto che verrà loro erogato in termini di marketing. E ancora un approfondimento sul packaging e sulla sua evoluzione nell’arco degli ultimi anni, una trasformazione che ha messo in discussione certamente i materiali ma anche le gestualità di utilizzo e di acquisto del prodotto in un’ottica di riduzioni degli sprechi. Da non perdere l’intervista a Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma, e al consiglio di amministrazione del gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it