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Beauty Business di Marzo è disponibile in digitale

Beauty Business di Marzo è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Beauty Business – Marzo – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Giuseppe Oltolini, Country General Manager di LVMH P&C e General Manager di Dior Parfums and Cosmetics, che ci racconta: “Dopo la pandemia il consumatore ha un’attenzione verso sé stesso e una consapevolezza molto superiori a quanto non accadesse in precedenza. La cosmetica ne ha beneficiato, il che è certamente è un elemento positivo enorme ma anche una grande responsabilità perché se il consumatore non trova riscontro in quello che i marchi e i retailer gli offrono, prima o poi il suo interesse rischia di scemare. È una nostra responsabilità, tutti insieme dobbiamo riuscire a mantenere desto l’interesse e continuare ad alimentare questa propensione, questo amore per il mondo del beauty che ha decretato i risultati positivi di fine anno”. Da non perdere l’approfondimento con Francesca Comis, senior manager beauty Italy di Npd Group, relativo ai dati di chiusura del 2022 del canale selettivo e con Vera Majoros, New Business Lead di New Line Ricerche di Mercato SB, e Alessandra Coletta, Direttore Commerciale di NielsenIQ Italia, sull’andamento del beauty in farmacia e grande distribuzione nel corso dello scorso anno. E ancora l’inchiesta sul fenomeno co-lab e il loro potenziale nell’universo della bellezza, il punto sul connubio tra tecnologia e bellezza e il close up con le novità di inizio anno. Tra le interviste, focus su Forma Italiana e sul retailer milanese 50 ml.

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