Il nuovo numero di Beauty Business – Settembre – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Luca Lomazzi, country general manager di Shiseido Italy, che – a proposito dei festeggiamenti per i 150 di Shiseido – racconta: “150 anni di storia sono un punto di arrivo e al contempo un punto di partenza per il nostro Gruppo. Quando rileggo i principi che hanno ispirato il nostro fondatore alla creazione di Shiseido, trovo una grande modernità, un pensiero raffinato, un’attenzione alla natura, alla sostenibilità, all’innovazione, alla cura del dettaglio, alla performance dei prodotti stessi. ‘Lascia che sia il prodotto a parlare’. Penso che questa affermazione condensi la consapevolezza che ciò che facciamo, lo facciamo per creare risultato e progresso in ambito cosmetologico. Ricordarsi da dove si viene, ci aiuta a guardare al futuro. Il nostro marchio, la camelia, è l’emblema di questo concetto. Un fiore che guarda alle proprie radici ed un fiore rivolto verso l’alto, ovvero al futuro, all’ambizione”. Da non perdere tutti i vincitori dei Beauty Business Award, l’inchiesta sulle aspettative dei retailer per la seconda parte dell’anno, in particolare per il Black Friday e il Natale, e l’approfondimento su come sia cambiato nel corso degli ultimi anni il modo di dialogare di industria e distribuzione. E ancora il focus sulla piattaforma di formazione One Retail Education di L’Oréal Luxe e una carrellata sulle novità autunnali.
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