​​

“Beauty without Bunnies” per wet n wild

Il brand americano di make up ha ottenuto il riconoscimento di azienda cruelty-free

wet n wild si schiera in favore degli animali e ottiene il riconoscimento di azienda cruelty-free dalla Peta (People for Ethical Treatment for Animals), che certifica l’impegno del brand al rispetto dei diritti degli animali. In particolare wet n wild è attivo nel programma “Beauty without Bunnies” e potrà esporre sui propri pack il logo cruelty free. “wet n wild è fiera di poter dire di non aver mai condotto test sugli animali: non lo abbiamo mai fatto e siamo convinti nell’affermare che mai nessun animale verrà coinvolto nei test dei nostri prodotti” afferma Brian Talbot, vice president international marketing di Markwins. Secondo una recente ricerca condotta dalla Peta, sarebbero circa 250 i marchi cosmetici che ancora oggi testano sugli animali i propri prodotti, prima di immetterli sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it