​​

Best Global Brands 2013: poco beauty molta tecnologia

Pubblicata l'annuale classifica che valuta i brand globali a maggior valore economico

Interbrand, la maggiore società internazionale di brand consultancy, presenta la quattordicesima edizione del Best Global Brands, lo studio annuale che analizza i 100 brand globali a maggior valore economico. Dopo 13 anni al comando Coca Cola cede lo scettro ad Apple, la società di Cupertino, segna un + 28% rispetto all’anno precedente, al secondo posto troviamo Google, con un +34% vs 2012 e al terzo posto Coca Cola. A registarre le performance di crescita migliori sono inoltre Amazon, +27%, Facebook, +43%, e Prada con un +30% rispetto al 2012. L’unico gruppo del mondo del Beauty presente in classifica è L’Oréal che occupa la trentanovesima posizione con un +12% vs 2012. Avon, uno dei maggiori player globali di vendita diretta, perde posizioni con un -11% vs 2012 attestandosi all’ottansettesima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it