​​

Biotherm Homme e l’educazione dell’uomo

Dal marchio francese specialista dei trattamenti maschili un'iniziativa che coinvolgerà per tutto il mese di giugno i maschi italiani

Per tutto il mese di giugno Biotherm Homme permette a tutti gli uomini, di ogni età, siano essi utilizzatori e non di prodotti cosmetici, di scoprire l’ efficacia dei propri trattamenti con una riduzione di 5 € sul prezzo normalmente praticato dalle profumerie aderenti e con una campagna stampa con nuovi protagonisti e nuovi claim. È un iniziativa che permette anche ai meno esperti di scoprire il prodotto più adatto, con l‘aiuto di leaflet pedagogici e semplicissimi da consultare, in grado di facilitare una vera autodiagnosi dello stato della propria pelle, così anche il maschio più reticente saprà cosa è meglio per lui! Questa promozione fa parte di una strategia che punta sempre di più alla conquista di una nuova generazione maschile ancora lontana dall’uso di cosmetici infatti il 78% della popolazione maschile in Europa non usa prodotti specifici, quindi perchè non informare il genere maschile con una comunicazione ad hoc su canali mirati? Presente in oltre 70 paesi, Biotherm Homme vanta una quota di mercato pari al 40% in Europa e al 70% in Asia( fonte dati Euromonitor 2012 ,dati a volume 2011). I principali mercati del marchio comprendono Spagna, Francia, Germania, Cina e il comparto Travel Retail. Nel mondo si vende 1 prodotto Biotherm Homme ogni 4 secondi e 1 su 4 prodotti Biotherm venduti è un prodotto Biotherm Homme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it