Il settembre di Sephora porta con sé un bis di aperture in Emilia Romagna.
Il primo appuntamento è per il 10 settembre a Savignano sul Rubicone dove il retailer inaugurerà il suo nuovo store all’interno del Centro Commerciale “Romagna Center”. Un negozio questo che si estende su una superficie complessiva di circa 369 mq. Nel nuovo punto vendita, le clienti potranno accedere all’universo Sephora attraverso un ampio e luminoso ingresso. Un’elegante vetrina farà da cornice a tutte le novità e le proposte del mondo beauty, mentre la torre HOT NOW presente all’interno farà conoscere la selezione speciale di prodotti di tendenza.
Dopo Savignano sul Rubicone, il 26 settembre sarà, invece, la volta di Reggio Emilia, dove Sephora approda in via Emilia San Pietro, in pieno centro storico, meta di turisti e punto di riferimento per lo shopping cittadino. Lo store si sviluppa su due piani, per una superficie totale di 254 mq, illuminati da una vetrina al piano terra e da altre due al primo piano.
All’interno di entrambi i nuovi negozi sarà possibile usufruire dell’esclusivo servizio di make-up presso il Beauty Bar scegliendo il proprio beauty look tra i tre disponibili proposti: le mani esperte dei make up artists Sephora si prenderanno cura delle clienti esaltando la bellezza di ognuna con consigli e beauty secrets ad hoc per un risultato veloce e personalizzato.
Queste nuove aperture porteranno a dieci il totale dei beauty store Sephora presenti in Emilia Romagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it