​​

Boss punta sui calciatori

In attesa di un'estate che si preannuncia intensa a livello sportivo, parte la nuova campagna adv di Boss Bottled. Unlimited

Boss Parfums annuncia un’importante collaborazione con sei dei migliori calciatori di fama mondiale, per il lancio della nuova edizione di Boss Bottled Unlimited. L’attaccante inglese Daniel Sturridge, il difensore tedesco Mats Hummels e il centrocampista spagnolo Isco, lasciano da parte magliette e pantaloncini per vestire Hugo Boss Menswear per la campagna globale. James Rodriguez, Yohan Cabaye e Robin van Persie saranno i volti rispettivamente per America Latina e Asia, Francia e Paesi Bassi. Con il claim “Il successo si conquista” la campagna celebra l’idea del successo come il frutto della bilanciata combinazione di dedizione, fiducia in se stessi e determinazione nel perseguire i propri sogni, rimanendo concentrati e superando ogni sfida. Lo spogliatoio, visto come meatfora della vita calcistica, è stato scelto come ambientazione del visual stampa globale, mentre nei cortometraggi diretti da Chris Read, i giocatori rivelano il percorso che li ha portati al successo, accompagnati dalle note della musica creata da Golden Hum in esclusiva per Boss. La campagna partirà in occasione dell’estate calcistica e vivrà sui canali social Hugo Boss con l’hashtag: #successismade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it