La notte del 16 ottobre Burberry ha ospitato un concerto live della band inglese White Lies. Tenutosi a Shoreditch, Londra, l’evento è stato il kick off di una serie di tre eventi musicali live, che hanno preso anche a New York (17 Ottobre) e Singapore (18 Ottobre). Gli eventi sono stati il culmine fisico di una campagna digitale condotta a livello globale per la fragranza maschile Burberry Brit Rhythm, lanciata lo scorso settembre. La serata londinese ha visto più di 600 ospiti tra cui George Barnett, musicista inglese e volto di Brit Rhythm; Suki Waterhouse, attrice e modella coprotagonista della campagna del profumo e i musicisti inglesi Rory Cottam, Gwilym Gold, Broken Hands, Alex Uhlmann, musicista italiano e le modelle britanniche Pixie Geldof, Charlotte Wiggins, Sam Rollinson e Mathilda Lowther.I migliori fotografi che hanno postato le foto su Instagram, scelti da Christopher Bailey, collaboreranno con Burberry per catturare immagini #ThisisBrit da concerti live in giro per il mondo, comprese le serate di Londra, New York e Singapore. Queste immagini saranno condivise sui canali social e andranno a nutrire oltre 300 siti esterni, portando l’energia della musica live ai consumatori di tutto il mondo. Gli schermi continueranno a mostrare le nuove immagini immortalate dai fotografi di Instagram in occasione dei tre concerti fino alla fine di Ottobre. L’attività segue una comunicazione innovativa che include il dominio digitale da quando le immagini della sfilata Burberry Prorsum Donna Primavera/Estate 2014 è stata trasmessa su degli schermi lungo Cromwell Road (Londra), Times Square (New York) e Worldwide House (Hong Kong).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it