Brit Rhythm for Women è il primo profumo femminile lanciato da Burberry dopo aver portato in-house la divisione beauty lo scorso aprile 2013. La campagna pubblicitaria vede come protagonista la modella e attrice inglese Suki Waterhouse, membro ormai della famiglia Burberry, insieme al musicista inglese George Barnett di These New Puritans. Brit Rhythm for Women unisce alla femminilità un tocco di rock & roll per una nuova fragranza cipriata floreale. Come già era successo per il lancio della fragranza maschile la campagna è ancora incentrata sulla relazione unica tra moda, beauty e mondo digitale Burberry. Ispirata dalla fragranza, Wendy Rowe, make up artist di Burberry, sotto la guida del Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey ha creato un apposito look make-up. Una capsule collection di capi e accessori focalizzata sull’iconica giacca in pelle celebra il lancio di Brit Rhythm for Women attraverso attività speciali negli stores di Sephora a Parigi, Selfridges a Londra, Nordstrom negli Stati Uniti e presso l’aeroporto di Dubai, il negozio di profumi più grande al mondo. Inoltre su Burberry.com è stata creata un’esperienza che consente agli utenti di pre-ordinare dei tattoo profumati a forma di flacone e registrarsi per partecipare all’estrazione di due VIP pass per l’evento live che si terrà a Shanghai. Introdotta appositamente per Brit Rhythm for Women, questa esperienza sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali incluse quelle presenti negli stores. Gli utenti poi, potranno scattare delle immagini nelle apposite photo booth Brit Rhythm, cabine fotografiche situate nei maggiori punti vendita in tutto il mondo, con l’opportunità di condividerle direttamente su Facebook e Twitter. The Sound and Rhythm Tumblr page continuerà, come già accaduto per il profumo maschile, a ospitare contenuti digitali Brit Rhythm quali musica, editoriali, immagini e video riguardanti esperienze speciali.
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