Dopo aver portato la divisione bellezza in house lo scorso aprile, Burberry è pronta per il lancio della sua prima fragranza maschile. Brit Rhythm, questo il nome del profumo, è ispirato dalla musica, centro delle attività della maison a partire dalle sfilate sino ad arrivare a Burberry Acustic, la piattaforma digitale dedicata ai talenti emergenti. E sulla musica si basa anche la nuova campagna, diretta da Christopher Bailey, che vede come protagonisti il musicista inglese George Barnett e l’attrice Suki Waterhouse. La campagna, partita il 3 settembre, sarà promossa a livello digitale, e registrandosi sul sito www.burberry.com sarà possibile ricevere un tatuaggio semi-permanente con la forma e la fragranza del flacone per poterlo scoprire in anteprima. Verso la fine di settembre poi, Burberry in collaborazione co Noisy il principale sito di video musicali e il più grande canale musicale di programmazione originale di YouTube, creerà una piattaforma in cui condividere tutti i contenuti dedicati alla musica e alle immagini dedicati a questo progetto.
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