​​

Burrberry lancia Brit Rhythm

Per la nuova campagna della prima fragranza maschile la maison punta prima sui social network, ma presto lo spot sarà anche in tv

Dopo aver portato la divisione bellezza in house lo scorso aprile, Burberry è pronta per il lancio della sua prima fragranza maschile. Brit Rhythm, questo il nome del profumo, è ispirato dalla musica, centro delle attività della maison a partire dalle sfilate sino ad arrivare a Burberry Acustic, la piattaforma digitale dedicata ai talenti emergenti. E sulla musica si basa anche la nuova campagna, diretta da Christopher Bailey, che vede come protagonisti il musicista inglese George Barnett e l’attrice Suki Waterhouse. La campagna, partita il 3 settembre, sarà promossa a livello digitale, e registrandosi sul sito www.burberry.com sarà possibile ricevere un tatuaggio semi-permanente con la forma e la fragranza del flacone per poterlo scoprire in anteprima. Verso la fine di settembre poi, Burberry in collaborazione co Noisy il principale sito di video musicali e il più grande canale musicale di programmazione originale di YouTube, creerà una piattaforma in cui condividere tutti i contenuti dedicati alla musica e alle immagini dedicati a questo progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it