Presente in Italia all’interno dei grandi magazzini Coin, Catrice – marchio di make up di proprietà di Cosnova distribuito in esclusiva in Italia da Simca – si è presentato ufficialmente in Italia scegliendo di puntare sulla moda, durante la settimana milanese della moda e la Vogue’s Fashion Night Out di Milano è stato infatti presente con una serie di eventi presso Opera Unica, location strategica nel quadrilatero della moda. “In un’atmosfera caleidoscopica, con specchi che riflettono Catrice in tutte le sue sfumature. Così abbiamo voluto presentare Catrice. (…)Un mondo di colori ispirato alle passerelle: 276 referenze in un espositore da un metro per dare spazio alla creatività e soddisfare le esigenze di ogni singola donna” ha spiegato Claudia Gattoni, head of marketing, communication & sales di Simca.
Catrice collabora con designer internazionali come Lala Berlin, Kaviar Gauche, Dawid Tomaszewski e Capara e quest’anno ha partecipato per la quinta volta alla Berlin Fashion Week. Gli ultimi trend delle passerelle, inoltre, ispirano le 14 edizioni limitate proposte ogni anno, nonché l’assortimento continuativo, che è rinnovato del 25% ogni sei mesi per essere sempre al passo con le tendenze.
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