Chanel ha scelto Firenze per l’apertura delle sua prima boutique italiana interamente dedicata al mondo della bellezza. tutto è pronto per l’inaugurazione il 15 di giugno in via Dei Calzaiuoli, nel pieno centro storico della città e per celebrare degnamente l’evento molte sorprese aspettano le appassionate del marchio. La più bella? Una collezione make up interamente dedicta a Firenze e in vendita in esclusiva nella boutique, si chiamerà Chanel Loves Firenze e propone una declinazione di colori che non passano certo inosservati, tutti giocati sulle tonalità del viola e del rosso, colori simbolo della città. La boutique si estende su 60 mq e comprende, oltre allo spazio make up, un corner soin, dove un Expert Soin guiderà la cliente alla scoperta del trattamento più adatto alla cura della propria pelle. In esclusiva per l’Italia, saranno inoltre disponibili le linee soin specifiche del mercato asiatico. Inoltre per tutte le amanti dei profumi della maison, oltre ai grandi classici saranno disponibili anche Les Exclusifs e per concludere la Beauty Experience, un “Bar multimediale” dedicato a: consulenze personalizzate, scoperta delle ultime tendenze colore in tema nail, iPad con contenuti interattivi sul mondo Chanel, una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita. Ogni mese la Boutique creerà nuove animazioni per coinvolgere le clienti in “experience” tematiche sul mondo della bellezza Chanel.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it