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Chanel premiato dal trade

Pierre-Yves Wecxsteen, ad del brand, ha commentato il Beauty Business Award vinto per la categoria: "Miglior bilanciamento tra novità e catalogo"

Alla consegna della prima edizione del Beauty Business Award, il premio assegnato dal retail all’industria, Chanel vince nella categoria Miglior bilanciamento tra novità e catalogo. Pierre-Yves Wecxsteen, ad del Gruppo, ha così commentato: “Siamo molto onorati di avere ricevuto questo premio perché ogni giorno ci sforziamo di coniugare la creatività delle collezioni con le performance dei prodotti che compongono il nostro catalogo. Lavoriamo a ogni look con grande entusiasmo, e lo dimostra la capacità che hanno di attrarre clientela in profumeria, e allo stesso modo continuiamo a lavorare sui prodotti continuativi, che hanno decretato nel tempo il successo di Chanel. Possiamo citare i rossetti Rouge Coco, Rouge Coco Shine, Rouge Allure e Rouge Allure Velvet, oppure i mascara di cui oggi abbiamo un’offerta in grado di soddisfare ogni esigenza. Siamo molto attenti alle esigenze delle donne: la volontà è proporre prodotti pratici, belli ma anche semplici da utilizzare. Lusso, infatti, è offrire il meglio in termini di qualità e di ricerca. E vogliamo offrire un sogno: acquistare un rossetto o uno smalto permette a chiunque di entrare a far parte dell’universo Chanel”.

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