Un gesto con il quale prendersi cura della propria pelle e nel contempo contribuire alla lotta contro la fame nel mondo. Torna anche quest’anno FEED 10, il progetto benefico realizzato da Clarins in collaborazione con FEED Projects, l’associazione di Lauren Bush Lauren che raccoglie fondi per il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite. Una partnership che ha permesso di distribuire, fino ad ora, oltre 3 milioni e mezzo di pasti ai bambini più poveri e che Clarins ripropone alle proprie consumatrici anche quest’anno. Dopo il successo della Trousse FEED 10, debuttata in Italia lo scorso anno, quest’anno è infatti la volta della shopping bag in edizione limitata – ispirata alla prima borsa in tela di iuta disegnata da Lauren nel 2005 e divenuta famosa presso le fashion addiceted di tutto il mondo – con le scritte “FEED the children of the word” e “10”. Perché 10 è il numero di pasti che verranno distribuiti con l’acquisto di ogni bag. All’interno un pieno di coccole Clarins per il viso: accanto a Baume Beauté Eclair in formato vendita, le taglie scoperta di Doux Peeling Crème Gommante e Démaquillant Tonic Express e le mini size di Be Long Mascara e Baume Couleur Lèvres.
Disponibile a partire da metà settembre presso le Boutique Clarins chez Coine La Rinascente, al prezzo del solo Baume Beauté Eclair (€ 38,50).
Perché con Clarins, la bellezza acquista un senso più ampio…
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it