La presentazione delle novità del primo semestre 2016 per Clarins è stata l’occasione per fare la conoscenza del nuovo amministratore delegato di Clarins Italia Stéphane Engel che scusandosi per il suo italiano ancora un po’ limitato, dopo una breve introduzione personale, ha illustrato i focus della marca e gli obiettivi per il prossimo anno. La prossima stagione vedrà Clarins protagonista a tutto tondo con una nuova comunicazione, introdotta da Loretta Varani marketing manager del marchio ( di cui non possiamo ancora svelare i dettagli) e con prodotti ancora più performanti grazie alla politica della formula aperta. Focus della presentazione è stato una ricerca condotta sulle millenials di tutto il mondo, donne attorno ai trent’anni che vivono la propria vita sempre al massimo. Con un panel di più di 1.500 donne di ogni continente – dall’America , all’Europa, all’Asia – questa ricerca ha evidenziato come le maggiori preoccupazioni in fatto di bellezza siano gli effetti che lo stress, la fatica e l’inquinamento causano alla qualità della pelle e che sono i responsabili di mancanza di luminosità, linee sottili e segni di fatica. Come Clarins può aiutare le giovani donne a combattere questa battaglia? Stay tuned!
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it