​​

Clarins: Tu, prima di tutto.

L’azienda cambia strategia di comunicazione e firma del brand

Tu, prima di tutto. “Questa nuova firma richiama la vocazione Clarins da più di 60 anni: ascoltare le donne, comprendere i loro bisogni, innovare per offrire loro i migliori trattamenti, personalizzati per le esigenze della pelle” racconta Natalie Bader, presidente del brand Clarins. L’azienda francese fondata da Jacques Courtin cambia strategia di comunicazione e propone una nuova donna, più moderna, più contemporanea e autentica. Le modelle – tutte hanno realmente l’età delle donne cui il trattamento è dedicato – sono ritratte dal fotografo australiano Lachlan Balley, in momenti di vita quotidiana al fine di creare complicità con le consumatrici. Tutte le campagne stampa propongono un’immagine lifestyle e una parte scientifica che mostra il trattamento e la pianta che ne è emblematica; mentre i video mostrano donne desiderabili, che utilizzano prodotti Clarins e invitano a scoprire il loro quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it