​​

Clarisonic: Alpha Fit for men only

Il nuovo device è pensato in due versioni per lui e per lei

Clarisonic ha presentato oggi alla stampa due nuovi device Mia Fit e Alpha Fit, la risposta del brand ai bisogni di un pubblico metropolitano, sportivo, attento al proprio benessere e spesso in viaggio. Presentato da Graziella Dimitrio training manager e Marina Biffi product manager del marchio è un’assoluta novità sia in termini di design sia di destinazione d’uso, inoltre si è pensato anche al pubblico maschile dedicandogli un device ad hoc. Alpha Fit infatti è pensato per le esigenze maschili di pulizia ed è tarato sulla morfologia dell’epidermide che nell’uomo è più spessa, oleosa e con un Ph più acido, inoltre ha due programmi di pulizia, con o senza barba. Mia Fit invece è pensato per una donna esigente, sempre in movimento che necessita di uno strumento per la pulizia portatile e delicato, visto che magari le capita di usarlo più spesso. Le setole della testina sono ancora più morbide e delicate e garantiscono una pulizia profonda ma rispettosa dell’equilbrio epidermico. I nuovi device saranno in vendita da settembre negli store Sephora, presso la Rinascente e online in anteprima dal 20 di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it