​​

Clinique e “il mese della pelle stupenda“

Il marchio americano e l'associazione Donne Dermatologhe Italia promuovono un progetto di educazione e cura della pelle

Nel mese dove si celebra la festa della donna, Clinique si fa promotrice della 1° edizione de “Il mese della pelle stupenda”: una serie di iniziative dentro e fuori i punti vendita, per permettere a tutte le consumatrici di avere una pelle splendida. Per tutto il mese di marzo Clinique in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia offrirà alle consumatrici informazioni, consigli e soluzioni ai problemi legati alla pelle: in più verrà attivato il numero verde 800 762662 per parlare con un dermatologo nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 18 e una chat room una volta alla settimana sul sito www.cliniqueitaly.it. L’obiettivo della campagna è educare la consumatrice sull’importanza della cura della pelle e a una corretta routine quotidiana di trattamento. Nei punti vendita concessionari Clinique aderenti all’iniziativa la consumatrice potrà effettuare il “Tape Test” per scoprire i prodotti più adatti a lei, inoltre per tutto il mese sarà possibile provare il trattamento 3 step più adatto alla propria tipologia di pelle a un prezzo speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it