​​

Clinique: obiettivo millenial

Il focus del marchio sarà la generazione digitale con una linea colorata, snella e accattivante

Clinique pensa alla generazione millenial con una linea completamente dedicata a questo target. Composta da quattro prodotti la linea Pep-Start presentata ieri alla stampa rappresenta un cambiamento anche nei codici colore del marchio. Infatti il brand USA lascia per una volta da parte i codici usuali fatti di trasparenze, accenti metallici e verde, per giocare con colori primari e molto saturi adatti a un pubblico giovane e cosmopolita. La linea si compone di due idratanti in vaso, un detergente/esfoliante due in uno e dal contorno occhi già lanciato a inizio anno. anche i prezzi sono decisamente accattivanti e in grado di attirare in profumeria anche un pubblico di govanissimi. Intanto a fine luglio partirà la campagna digital #failadifferenza, ma di questa assoluta novità verrano date più ampie comunicazioni in seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it