Clinique presenta “#3passiavanti: la bellezza del domani sta nell’ambizione dei tuoi sogni. Guar-da avanti”, una campagna globale in partenza a luglio 2015, che sarà diffusa su stampa, canali digitali e social media. Il progetto riflette lo spirito dell’individuo, celebra i successi e soprattutto promuove un movimento che ispiri le persone e le coinvolga in un dialogo attivo orientato al futuro. Protagoniste del-la campagna, per la prima volta nelle storia del brand, 3 giovani influencer della generazione Y, meglio nota come “millennial generation”: Tavi Gevinson, Hannah Bronfman e Margaret Zhang, ragazze intraprendenti che già in età adolescenziale hanno saputo ritagliarsi un posto di prestigio all’interno della società, sfidando lo status quo. Per questo sono state scelte come portavoce e fonte d’ispirazione per le proprie coetanee. #3passiavanti incoraggia le giovani a guardare al futuro, a porsi degli obiettivi e a realizzare le proprie aspirazioni. Grazie al coinvolgimento social che è alla base della campagna, questa vuole interessare le millennial a livello globale, creando un collettivo di persone forti, intelligenti e orientate al futuro. La campagna, che vivrà a metà tra la realtà digitale e quella reale delle profumerie, è ispirata dalla generazione millennial. Attraverso la creazione di una piattaforma web, uno spazio online le millennial sono invitate a postare un consiglio, una promessa al proprio futuro, qualcosa che vorrebbero lasciare alle loro stesse di domani rispondendo alla domanda: “Se potessi fare una promessa al tuo futuro, quale sarebbe?” L’invito è rivolto a tutte le millennial ovunque si trovino, per incentivarle a unirsi a questo movimento collettivo che celebra una generazione e incoraggia a guardare #3passiavanti. Attraverso il sito internet https://3passiavanti.it/ le ragazze potranno dunque partecipare in prima persona a questa iniziativa, traendo ispirazione da grandi e piccole storie delle loro pari. Oltre alle 3 influencer scelte a livello internazionale, poi, in Italia parteciperanno alla campagna 3 millennials, divenute celebri nel mondo web grazie ai loro differenti talenti. Si tratta di Vanessa Ziletti, giovane vlogger, famosissima su youtube per i suoi tutorial semplici ed efficaci; Claudia Lagona (alias Levante) giovane cantante siciliana già amatissima dal pubblico italiano e Patricia Manfield, blogger, cantante e studentessa di Business e Moda, già considerata personalità influente nel panorama della moda internazionale. Dal 9 agosto sulla piattaforma verrà attivato anche un contest che premierà 5 millennial realmente capaci di guardare #3passiavanti con una giornata spesata, comprensiva anche di trasferta a Milano, in cui le vincitrici potranno trascorrere del tempo con una beauty consultant e dei life coach che insegneranno loro come prendersi cura di loro stesse e della loro bellezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it