Grande energia e moltissimo colore per Clinique che oggi ha presentato alla stampa il nuovo rossetto Clinique Pop. Simbolo di una nuova era del marchio più frizzante e colorata questo prodotto due in uno colore + primer permetterà a tutte le donne di poter scegliere in assoluta libertà la tinta che meglio le rappresenta. A presentare questo nuovo corso Simona Luraghi direttore divisione di Clinique, Aramis & Designer Fragrances che ha introdotto a tutti i presenti anche la sua squadra, con le due new entry Fabio Carpano e Alessandro Gallo in qualità rispettivamente di direttore vendite e marketing director delle divisioni Clinique e Aramis & Designer Fragrances, anche Loredana Spina product manager e Noella Guidetti pr manager. Durante il suo intervento Simona Luraghi conferma il buon andamento nel make up del marchio che si conferma al primo posto di vendite nel segmento fondotinta, con un milione e duecento mila pezzi venduti il trucco corrisponde al 39,6% delle vendite della marca.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it