Tre donne iconiche – Marilyn Monroe, Audrey Hepburn e Madonna – sono state ritratte da Fabrizio Vendramin con la sua arte pittorica musicale interpretando il concetto di Clinique Pop, i nuovi rossetti 2-in-1 di Clinique. Questi tre dipinti saranno messi all’asta a partire dal 8 maggio, ultimo giorno della smile week di Clinique (1 – 8 maggio – #cliniquesmileweek), dopo una settimana di contenuti, video, quotation, offerte speciali e giochi divertenti postati sulla pagina Facebook del brand. Il ricavato dell’asta – attiva sulla piattaforma CharityStars www.charitystars.com da venerdì 8 a sabato 23 maggio – sarà devoluto a Fondazione Operation Smile, organizzazione umanitaria internazionale che dal 1982 dona un sorriso ai bambini affetti da labiopalatoschisi e altre malformazioni facciali con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva (www.operationsmile.it). Durante lo svolgimento dell’asta le tre opere saranno esposte nel counter di Clinique presso la Rinascente di Milano Duomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it