​​

Collistar e i lanci del secondo semestre

Un mascara effetto "wow", una partnership importante in occasione del Natale. Questi e molti altri i progetti per i nuovi lanci raccontati da Daniela Sacerdote, amministratore delegato del brand

Ci può anticipare i lanci più importanti del secondo semestre?

Sicuramente il progetto più importante per l’azienda sarà il lancio di un nuovo mascara che promette un incredibile effetto incurvante, volumizzante e allungante. Un vero e proprio mascara “effetto wow”, racchiuso in un packaging di grande impatto, che farà impazzire le consumatrici. Il secondo grande progetto, che ci sta già dando grandissima soddisfazione, è la “capsule collection” realizzata dal famoso marchio di pelletteria Piquadro in occasione del Natale. Una partnership-evento all’insegna dell’italianità che ha dato vita a una collezione composta, per lei, da splendide pochette declinate nei colori bianco, rosso e nero abbinate ai prodotti top delle linee viso, corpo e make up. Per lui, abbiamo abbinato, a due eleganti beauty in tessuto, una selezione di best seller viso – corpo della nostra linea Uomo e la nostra fragranza Acqua Attiva. I risultati di sell in sono davvero eccezionali, segno del grande apprezzamento che la profumeria sta attestando a questa iniziativa che, sono certa, darà grande impulso alle vendite. A settembre si rinnova l’appuntamento con la collezione make up autunno-inverno Collistar. Nude Look, questo il nome della collezione, conduce in un viaggio verso una concezione nuova del make up: un trucco che c’è ma che non si vede, un look apparentemente senza artifici, ideale per sublimare la bellezza naturale delle donne. Una collezione estremamente versatile composta, proprio come una linea di prêt-à-porter, da “pezzi” coordinabili fra loro con estrema facilità per creare un look personale all’insegna della massima eleganza. L’immagine scelta per la comunicazione della collezione è particolarmente raffinata e sofisticata: sarà una vera sorpresa! Infine, per suggellare il grande impegno che Collistar dimostra nei confronti dei propri clienti e partner, lanceremo nel mese di settembre una fantastica promozione legata al concetto di “Spa a casa tua”, tema caro all’azienda e sempre molto attuale in un momento in cui le consumatrici riducono le visite ai centri estetici ricorrendo a rituali casalinghi sempre più personalizzati. La promozione, davvero innovativa, si concentra sulla zona occhi: con l’acquisto di uno dei sei contorno occhi Collistar, in omaggio una maschera professionale effetto caldo-freddo tonificante, defaticante e rilassante per una cura extra e una gestualità da vero istituto di bellezza.

Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione e in profumeria?

Tutti i lanci saranno supportati, come sempre, da importantissimi investimenti stampa, radio, web e da attività social e di digital Pr create ad-hoc per prendere per mano le consumatrici e accompagnarle sui punti vendita. Questa, è stata, da sempre, la nostra specialità e continueremo anche nei prossimi mesi a mantenere le promesse! Naturalmente per noi è sempre più importante coordinare queste attività con le azioni fatte sui punto vendita dandone risalto attraverso i social media: questa è la strada che continueremo a percorrere, visti gli ottimi risultati già ottenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it