​​

Collistar e l’eccellenza italiana

L'azienda made in Italy ha presentato il nuovo progetto, omaggio al talento e al saper fare italiano

Collistar ha presentato il progetto “Ti Amo Italia”, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’Italia firmata Collistar che si svolgerà per tutto il 2014.Con questo progetto Collistar rende omaggio al talento e all’eccellenza italiana in ogni sua forma ed espressione. Il progetto si articola in tre specifiche iniziative: una nuova campagna pubblicitaria che vedrà protagonista l’attrice Margareth Madè fotografata da Giampaolo Sgura, uno dei talenti più accreditati a livello internazionale; il primo intervento fashion sul make-up Collistar verrà affidato allo stile inconfondibile di Antonio Marras: la collezione Primavera-Estate 2014 Ti Amo Italia di Marras sarà interamente vestita dal tratto unico e dai colori iconici dello stilista sardo; infine, un’importante collaborazione con una prestigiosa università italiana per realizzare una partnership che prende vita attraverso il finanziamento di uno studio su fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico. A completamento del progetto, nel corso del 2014 Collistar presenterà una collezione speciale di prodotti in cui sono racchiusi alcuni degli ingredienti eccellenti del territorio italiano: agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico, mallo di noce del Piemonte… Materie prime coltivate con tecniche sostenibili e nel rispetto delle biodiversità, da cui si estraggono principi attivi preziosi per la bellezza della pelle. L’iniziativa è stata presentata in anteprima a Cannes, in occasione del TFWA World Exibition.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it