“Il mercato dei Beauty Device è un segmento straordinariamente attivo soprattutto in Asia, dove l’utilizzo di apparecchiature abbinate ai cosmetici fa parte della routine quotidiana di uomini e donne” afferma Daniela Sacerdote, amministratore delegato di Collistar, che continua: “Da qui ci siamo ispirati per questo beauty device assolutamente unico nel suo genere e abbiamo scelto Imetec come partner per iniziare quest’avventura che è il primo passo per Collistar nel mondo della tecnologia beauty. Il connubio è senz’altro vincente e con esso continua Ti amo Italia, il progetto che sceglie come compagni di viaggio marchi esclusivi che esportano in tutto il mondo l’unicità e il valore del made in Italy. Antonio Marras per la moda, Kartell per il design, Piquadro per la pelletteria, l’Università di Siena per la ricerca scientifica e, oggi, Imetec per la tecnologia (…). Ora finalmente arriviamo in profumeria con Perfetta, la nuova beauty experience tecnologica”. Perfetta è un sistema a tecnologia sonica per la detersione profonda del viso e un’azione anti-age, che si differenzia dagli altri dispositivi già presenti sul mercato perché è dotato di 3 testine triangolari per una doppia azione personalizzata, di pulizia e trattamento anti-età. È venduto in un kit comprensivo della nuova linea Professional Pelle Perfetta, tre prodotti a base di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, per favorire la purificazione e l’idratazione ottimale della pelle, offerti in omaggio, insieme al device e alle testine, in taglie speciali. “Penso che Perfetta possa essere molto interessante per la profumeria in primo luogo perché è prodotto da un’azienda italiana storica e che occupa una posizione leader nei device come Imetec. Il che offre una serie di vantaggi: l’azienda ha i suoi centri di assistenza clienti in Italia e quindi solleva il profumiere da qualsiasi problema in fase di post vendita e il device ha due anni di garanzia. Inoltre, nel nostro cofanetto sono presenti tre spazzole, quella per pelle normale, quella per pelli sensibili a quella da massaggio e un kit di prodotti pensati in maniera specifica per essere utilizzati in tandem con Perfetta. Tutto questo al costo di 119 euro, che ne fa il device con il miglior rapporto qualità prezzo. Perfetta sarà distribuito sul 70% delle porte di Collistar – forniamo il tester funzionante direttamente ai negozi in modo da metterlo a disposizione per la prova – e sarà supportato da un importante investimento pubblicitario, via radio, stampa e web, e con iniziative di trade marketing, come vetrine e outpost sul punto vendita nocnhé brandizzazione degli anti taccheggio” spiega Luca Catalano, direttore commerciale di Collistar, che prosegue: “La nostra partnership con Imetec inizia qui ma proseguirà con importanti novità che verranno presentate nei prossimi mesi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it