Nell’ambito dei festeggiamenti per celebrare i suoi 30 anni, Collistar ha messo a punto vero e proprio tour di street marketing in cinque tappe – a Milano in corso Vittorio Emanuele e corso Vercelli, a Roma in stazione Termini, a Firenze Campi Bisenzio e a Cagliari – ciascuna della durata di sei giorni. Realizzato con Special Glue, agenzia milanese di eventi e di attività di social media marketing, l’attività prevede la presenza di due hostess che invitano le consumatrici a spegnere le candeline di maxi torte decorate con led e a entrare nel corner Collistar allestito nei punti vendita Sephora, partner dell’iniziativa, per ricevere un omaggio. L’operazione è iniziata a febbraio e proseguirà fino giugno secondo il seguente calendario: 5-10 febbraio Milano – Corso Vittorio Emanuele; 12-17 marzo Milano – Corso Vercelli; 16-21 aprile Roma – Termini; 21-26 maggio Firenze – Campi Bisenzio; e 11-16 giugno Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it