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Collistar migliora la qualità della vita

Lo affermano i consumatori nel contesto della sesta edizione della ricerca Meaningful Brands realizzata da Havas

Il brand cosmetico che più influenza, in senso positivo, la vita dei consumatori è Collistar. Lo afferma lo studio Meaningful Brands, realizzato da Havas e giunto quest’anno alla sesta edizione, che valuta il ruolo rivestito ei diversi marchi nella società e il modo in cui contribuiscono al benessere della persona (promuovendo l’occupazione, incentivando stili di vita sani ecc.), misurandone anche le prestazioni di prodotto, quali la qualità e il prezzo. in particolare Collistar conquista la settima posizione della classifica in cima alla quale di posizionano Ikea, Mulino Bianco e Samsung. Completano la classifica dei top ten: Barilla, Kinder Ferrero, Findus, Collistar appunto, Procter & Gamble, Dove e Conad. In generale, a livello italiano, i brand più meaningful appartengono al settore retail, seguito dal food e dal consumer goods. “I brand che contribuiscono a migliorare il benessere delle persone, delle comunità e della società nel suo complesso, diventano indubbiamente meaningful per i loro consumatori. I Meaningful Brands sono anche quelli che possono sfruttare al meglio il potere della condivisione, grazie a uno storytelling perfettamente in linea con una realtà dove i consumatori sono sempre più consapevoli e connessi e pronti a fare proprio – e a trasferire – il valore del brand” ha commentato Guido Surci, chief strategy & innovation officer di Havas.

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