​​

Collistar nuovamente in tour

Riparte con il punto vendita Coin di Piazza cinque Giornate a Milano l'iniziativa di street marketing per i festeggiamenti dei 30 anni del brand
É iniziata il 17 ottobre presso il punto vendita Coin di Piazza Cinque giornate a Milano, la terza tappa del tour promozionale di Collistar per festeggiare i 30 anni di attività del brand nuovamente in partnership con l’agenzia di comunicazione Special Glue. Dopo il successo dell’attività di street marketing organizzata all’inizio di quest’anno che ha interessato i punti vendita di Sephora e la Rinascente per una durata di 5 mesi, tocca quindi ai department store Coin. L’attività, iniziata giovedì 17 ottobre a Milano ha visto l’utilizo della medesima forula vincente: tre ragazze vestite di bianco e oro hanno presidiato il grande magazzino sorreggendo un giant cupcake per attirare l’attenzione dei passanti e consegnare loro un biglietto di invito che permetteva di ritirare un gadget presso il corner di Collistar. L’attività promozionale pensata in 6 tappe della durata di tre giorni ciascuna toccherà le seguenti città:
  • 17, 18, 19 ottobre – Milano, Coin piazza delle Cinque Giornate

  • 24, 25, 26 ottobre – Milano, Coin corso Vercelli

  • 7, 8, 9 novembre – Mestre

  • 14, 15, 16 novembre – Roma, Coin via Cola di Rienzo

  • 21, 22, 23 novembre – Napoli

  • 28, 29, 30 novembre – Roma, Coin piazzale Appio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it