​​

Consorzio Arcobaleno: gli obiettivi del 2016

Il consorzio ha reso noto l’intenzione di voler crescere per affiliazione per un massimo di 20 ragioni sociali

“Dal 2012 al 2015 il consorzio è cresciuto del 100% stringendo nuovi rapporti di collaborazione con le più importanti aziende del settore e consolidando sempre con il segno positivo quelle che per prime hanno creduto nelle nostre qualità. I valori che ci contraddistinguono sono la forte identità del punto vendita sul territorio, senza volerla snaturare, le attività di gruppo mirate al sell out, ma senza trascurare il margine. E l’approccio con nuovi strumenti tecnologici (dal sito – www.profumeriespa.it – alla App) al fine di contattare sempre più nuovi clienti sui negozi consorziati”. È così che Consorzio Arcobaleno commenta i risultati conseguiti nel 2015, rendendo noto anche l’ingresso all’interno del panel Npd, e ribadendo la volontà di crescere: “Per l’anno 2016 l’opportunità di affiliazione è aperta a un massimo di 20 ragioni sociali” conclude la nota stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it